Blocco dei richiami di pagamento fino a 90 giorni - HELSANA

Gentile signore,
Egregi signori,
 
proprio oggi abbiamo deciso di applicare un blocco dei richiami fino a 90 giorni alle fatture dei nostri clienti.
 
Come funziona:
 
  • Il cliente ha già ricevuto la fattura e non può pagarla per mancanza di liquidità.
  • Comunicare al cliente di attendere il primo richiamo (senza spese aggiuntive)
  • Alla ricezione del primo richiamo, prendere contatto con voi e di conseguenza con noi. In seguito potremo applicare un blocco fino ad ulteriori 90 giorni
  • Così facendo il cliente ha tempo fino a ca 4 mesi per pagare la fattura.
 
Speriamo che questa procedura possa aiutare i nostri/vostri clienti.
 
Cordiali saluti.
 
 
Giovanni Caregnato

Responsabile vendita aziende
Agenzia generale Bellinzona

Telefono 058 340 17 51
Fax 058 340 07 51
E-mail ag-bellinzona.aziende@helsana.ch        


Il gruppo Helsana comprende Helsana Assicurazioni SA,
Helsana Assicurazioni integrative SA,
Helsana Infortuni SA e Progrès Assicurazioni SA.



/ torna indietro