Informazioni per i clienti - SUVA

 
suva
 
 
Donna con auricolare seduta davanti al portatile
 
 
 
 
 
Flessibili, affidabili e sempre al vostro fianco
 
 
 
Gentili clienti,
al momento tutti dobbiamo affrontare delle sfide importanti, ma vorrei ricordarvi che anche in questa situazione la vostra azienda può contare sul sostegno della Suva.
  • Riduciamo gli oneri amministrativi allo stretto necessario e, dove possiamo, anche quelli finanziari rinunciando attualmente alla riscossione di interessi di mora, all'invio di solleciti e all'avvio di esecuzioni.
  • Per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, i nostri sportelli rimangono chiusi e la maggior parte dei dipendenti lavora da casa. I vostri consulenti restano a completa disposizione per voi. In caso di domande non esitate a contattarci telefonicamente o per e-mail. Anche i collaboratori del nostro servizio clienti sono disponibili ogni giorno dalle 8:00 alle 17:00 al numero 0848 820 820 o all'indirizzo info@suva.ch.
  • Per rimanere sempre aggiornati sulle novità relative al coronavirus, abbiamo creato una pagina informativa.
  • Anche voi lavorate da casa? E i vostri dipendenti? Il nostro portale clienti semplifica la collaborazione perché, una volta registrati, lo scambio di informazioni e documenti con la Suva avviene esclusivamente online.
    Registratevi ora.
  • Sosteniamo e forniamo un aiuto concreto alla sanità, ad esempio mettendo a disposizione personale medico specializzato e posticipando le terapie non urgenti e le operazioni pianificabili. Ciò ci consente di concentrare le risorse laddove è più necessario.

Siamo sempre a vostra disposizione e cogliamo l'occasione per augurare a voi e ai vostri cari di restare in salute.
Cordiali saluti

Felix Weber
Presidente della Direzione
 
 
 
 
 
 
 
Suva (sede principale)
Fluhmattstrasse 1
6002 Lucerna
  info@suva.ch
 
     
     
     
 
 
 
 
© Suva, 2020    
 
 
 



/ torna indietro