Raccomandazioni per gestione sinistri online - AXA ARAG

Gentili Partener,
 
Attualmente stiamo ricevendo molte domande sul coronavirus (COVID-19) da parte dei clienti. Noi di AXA-ARAG vogliamo sostenerli in questi tempi difficili.
I nostri colleghi del servizio giuridico sono direttamente coinvolti da queste ulteriori richieste.
Per ridurre al minimo i tempi di attesa durante la consultazione telefonica, raccomandiamo quindi a tutti i clienti di registrare online i loro sinistri.
 
Vi preghiamo di procedere come segue:
Vi preghiamo inoltre di tenere presente che le registrazioni dei casi su https://www.axa.ch/it/clienti-commerciali.html non arrivano direttamente a AXA-ARAG.
https://www.axa.ch/it/privatkunden/blog/salute/coronavirus-home-office.html & https://www.myright.ch/it/consigli-giuridici/category
Questi consigli sono continuamente adattati alle condizioni attuali. Consiglio: date un'occhiata voi stessi.
  • Se i clienti desiderano una consulenza telefonica, informateli dei tempi di attesa e di elaborazione più lunghi. Il nostro team del servizio giuridico sta lavorando con impegno,
per evadere tutte le richieste il più rapidamente possibile. La nostra hotline è raggiungibile al numero 0848 11 11 00.
 
Info: Il 19 e 20 marzo sono stati contattati via e-mail tutti i clienti di AXA-ARAG per la protezione giuridica. Le due versioni per clienti privati e imprese sono allegate.
 
  
Se avete domande, il vostro consulente broker di contatto sarà naturalmente lieto di rispondervi o potete contattarci via e-mail all'indirizzo arag-broker-de@axa-arag.ch
 
Potete utilizzare i formulari allegati per le richieste di offerte da parte di clienti privati o imprese.
 
Vi auguriamo soprattutto una buona salute e nel contempo vi salutiamo cordialmente.
 
Oliver Fräulin
Broker Sales
Leiter Brokler Sales
 
 
Affolternstr. 42 | 8050 Zürich
T +41 58 215 31 63
M +41 79 238 62 76
E oliver.fraeulin@axa-arag.ch | AXA-ARAG.ch



/ torna indietro